La nostra storia

Tina e Andrea

Tina inizia a studiare International Business Management ad Oxford nel 2017, riuscendo a superare il processo di application grazie all’aiuto di alcuni parenti in Inghilterra.

Da quando è entrata a studiare in Inghilterra ha iniziato a lavorare come student ambassador e ha deciso di iniziare ad aiutare altri studenti Italiani ad accedere alla Oxford Brookes University.

Nel 2018, per caso, conosce Andrea, interessato anche lui ad intraprendere un percorso di studi nel Regno Unito. Grazie al suo aiuto, Andrea viene ammesso all’università in Inghilterra.

Pochi mesi dopo l’inizio del primo anno di Andrea, i due decidono di iniziare ad aiutare altri studenti in maniera più organizzata e seria.

Da li inizia il percorso della nostra agenzia. Un’azienda composta solamente da studenti, che nell’ultimo anno ha aiutato centinaia di studenti italiani ad accedere alle università inglesi.

Il nostro punto di forza rispetto alle diverse agenzie che lavorano in questo campo è proprio quello di essere un’organizzazione composta da studenti che sanno e vivono quotidianamente questa esperienza, e possono fornire supporto concreto e vicino agli studenti attraverso consigli su come affrontare vita quotidiana, sul metodo di studio, ma soprattutto creando occasioni per legare con altri studenti Italiani che affrontano lo stesso percorso, aiutando a mitigare la nostalgia di casa e affrontare l’intero viaggio con la consapevolezza di avere un gruppo di amici che vivono la tua stessa esperienza.