fbpx

Ciao! Siamo

Tina e Andrea.

Siamo due studenti a Oxford che hanno realizzato il sogno di studiare nel Regno Unito. Ora la nostra missione è quella di aiutare gli altri a realizzarsi.

Se anche tu sogni di formarti in un contesto internazionale e aperto come il Regno Unito, sicuramente ti starai trovando di fronte ad una grande scelta. Se scegli di studiare nel Regno Unito dovrai comprendere come funziona il sistema universitario inglese, rispondere a diversi requisiti richiesti dall’università e soprattutto completare correttamente il processo di iscrizione.

In questa pagina troverai diversi servizi che ti renderanno la vita semplice, offerti da due studenti che hanno già affrontato tutte le diverse fasi e che sanno cosa significa trovarsi nella tua situazione.

Servizi

Pacchetto Application

Se non vuoi fare errori, affidati a noi per la tua Application. Penseremo noi a completare tutte le carte, incluso processo UCAS e richiesta del prestito universitario.
Scopri di più

Personal Statement

Fatti assistere nella scrittura del tuo personal statement, e non rischiare di commettere errori. Ti aiuteremo con la stesura della scaletta e la correzione le tue bozze.

Scopri di più

Consulenza

Con le nostre consulenze via skype potrai chiarire tutti i tuoi dubbi e analizzare step by step tutti i passaggi necessari alla preparazione del tuo percorso.
Scopri di più

Campus Day

Vieni a visitare un’università inglese, assisti ad una lezione e parla con un docente! Offriamo Campus Day durante tutto l’anno academico.

Scopri di più

Vuoi andare sul sicuro?

Il Pacchetto Application è quello che raccomandiamo a chi vuole evitare di commettere errori. Affidando a noi il vostro processo di iscrizione all’università scelta, andrete sul sicuro e non dovrete più preoccuparvi di nulla, inclusa la richiesta per il prestito universitario!

Ho avuto la fortuna di conoscere Tina per caso e grazie a lei e a Studiare nel Regno Unito sono riuscita a togliermi ogni dubbio!
Sono super disponibili, esaustivi e pazienti 😂 non riesco a smettere di ringraziarla!

Marika dalla nostra community